cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 08:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

H&M, la campagna di Natale è firmata Wes Anderson /Video

28 novembre 2016 | 10.54
LETTURA: 2 minuti

Adrien Brody, protagonista del cortometraggio di Wes Anderson per H&M
Adrien Brody, protagonista del cortometraggio di Wes Anderson per H&M

Nel 2014 la protagonista era stata Lady Gaga, l'anno scorso Katy Perry. Stavolta invece, per la sua campagna natalizia, H&M ha assoldato il regista statunitense Wes Anderson per firmare lo spot della campagna Holiday 2016, un cortometraggio intitolato 'Come Together'. La storia si svolge su un treno che viaggia attraverso un paesaggio innevato nella notte di Natale. Nel film, i passeggeri solitari sono in viaggio per raggiungere i loro cari per le vacanze, ma un clima invernale avverso li blocca in treno. Alla guida del convoglio spunta Adrien Brody vestito da macchinista.

"Il viaggio in treno d'inverno, con la direzione di Wes Anderson, è lo scenario ideale per la collezione di Natale di H&M - dice Pernilla Wohlfahrt, Head of Design e Creative Director di H&M - in cui si fondono capi dalla vestibilità comoda e allo stesso tempo elegante. Abbiamo mixato pezzi informali con dettagli chic, catturando il mood natalizio, che combina la voglia di vestirsi in modo raffinato, con la ricerca della comodità tipica di quando si sta in famiglia".

"Questa storia è più che mai attuale in questo momento, in cui tutti potremmo fare molto abbracciando uno sconosciuto", commenta l'attore Adrien Brody, che per il regista statunitense ha già interpretato 'Grand Budapest Hotel', 'Il treno per il Darjeeling' e 'Fantastic Mr Fox'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza