cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

La moda sale ad alta quota con il Cortina Fashion Week(end)

05 dicembre 2016 | 10.13
LETTURA: 2 minuti

La moda sale ad alta quota con il Cortina Fashion Week(end)

La moda sale ad alta quota con il 'Cortina Fashion Week(End)', il lungo fine settimana dedicato al fashion in programma dall'8 al 10 dicembre a Cortina D'Ampezzo. Non mancheranno sfilate, cocktail party, vernissage, anteprime e incontri in una tre giorni ricca di novità in cui moda, design e gusto saranno protagoniste. Tra gli eventi clou l'opening del Maserati Winter Tour, con cocktail party e gala dinner, e due eventi moda proposti dal multibrand di lusso Franz Kraler.

Il 9 dicembre alle 18, la boutique ospiterà uno speciale concept Valentino interamente dedicato alle collezioni della maison, un video esclusivo del 'making of' dei capi e un'installazione per esaltare l'artigianalità e le preziose lavorazioni delle collezioni Fur Valentino FW 16-17.

Per l'occasione tre vetrine saranno dedicate alla griffe, mentre all'interno dello store ci sarà un focus particolare sulle pre-collezioni spring 2017 donna per prêt-à-porter e accessori. Il 10 dicembre alle 19, invece, i riflettori di Franz Kraler saranno puntati sull'apertura del nuovo spazio Roger Vivier, con una selezione di calzature e borse del brand parigino.

Tanti gli appuntamenti in calendario per la Cortina Fashion Week(end), che si svolge in partnership con Croce Rossa, come lo Shooting fotografico Ra Valles, scattato sullo scenario di Capanna Ra Valles o il Cocktail Show: Primo memorial Ferruccio Bocus, durante il quale migliori barman della conca ampezzana, insieme a una rappresentanza dell'Aibes Veneto, si cimenteranno in una gara per presentare una loro creazione dedicata alla manifestazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza