cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Nuova boutique Dior a Roma, per la prima volta area uomo

24 dicembre 2016 | 10.17
LETTURA: 2 minuti

Dior, Roma
Dior, Roma

Nuova boutique Dior a Roma in piazza di Spagna accanto alla attuale che si trova all’angolo con via Condotti. Due le aree; una dedicata agli accessori donna, e per la prima volta a Roma, una dedicata interamente alla collezione uomo. L'area dedicata alla donna presenta una selezione di accessori inclusi cutom jewellery, borse e piccola pelletteria. I pavimenti sono realizzati in legno naturale di quercia.

Le principali pareti della prima stanza sono caratterizzate da pitture decorative 'white stone', mentre la seconda stanza è decorata con pitture 'tarlatane” bianche e grigio chiaro. Nella terza stanza i display lcd ad alta definizione che compongono un murale di proiezioni, realizzato dall’artista Oyoram, propongono immagini di arti visive sincronizzate con la boutique Dior a Parigi. Nella zona riservata all’uomo, bianco, acciaio e legno naturale sono i materiali dominanti.

Al primo piano è esposta la collezione prêt-à-porter, mentre il piano terra ospita la piccola pelletteria, le borse, le scarpe e gli accessori disegnati dal direttore creativo di Dior Homme Kris van Assche.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza