cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: al 'White' di Milano sbarcano le sneaker trasparenti AirDP by iShu+

14 gennaio 2017 | 15.09
LETTURA: 2 minuti

Moda: al 'White' di Milano sbarcano le sneaker trasparenti AirDP by iShu+

Grande successo per la presentazione in anteprima al Pitti di Firenze di AirDP by iShu+: un’allure non convenzionale per una sneaker dalla spiccata attitudine casual-smart nata dopo 2 anni di ricerca e 4 mesi di progettazione.

Sneakers 'trasparenti' ad alto contenuto tecnologico che mettono allegria: un gioco molto serio, un accessorio liberatorio. Materiale high-tech coperto da Brevetto Internazionale, trasparente, traspirante, antiallergico e flessibile; valvola unidirezionale nel tacco fulcro tecnologico del circuito di traspirazione tra suola e tomaia; tomaia traforata e profumata. Brillante la sinfonia di tinte, sorbetto, vitaminiche, elettriche, eleganti. 8 esplosive varianti cromatiche, proposte in versione mono, bi, tricolour. Si spazia dal verde all’oro con tomaia rossa, dal blu acido con guardolo bianco e fondo rosso fino al total trasparent moon. Colour nude look, ma non solo.

Il giusto desiderio di individualità è soddisfatto dalla possibilità di personalizzare e trasformare la propria sneaker AirDP by iShu+ con un calzino. AirDP ha creato una collezione in Fibra Deodorante (dissolve gli odori in modo permanente) declinati in originali grafiche e fantasiosi decori. Un impeto di gioia.

Dopo la presentazione in anteprima a Pitti, le 'AirDP by iShu+' sbarcano da domani al 'WHITE' di Milano insieme alla special edition di occhiali creata per l'occasione. per raccontare attraverso gli occhi l’anima di White. A unire AirDP - il concept che vede fra i suoi soci fondatori Alex Del Piero - e White è la convinzione che la realtà è il prodotto dell’immaginazione creativa e che occorre porsi e proporsi attraverso punti di vista sempre diversi, scardinando i luoghi comuni, solcando nuovi orizzonti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza