cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Grigio metropolitano per l'inverno targato Ermanno Scervino

16 gennaio 2017 | 15.27
LETTURA: 2 minuti

Ermanno Scervino, autunno inverno 2017
Ermanno Scervino, autunno inverno 2017

Grigio metropolitano per l'inverno targato Ermanno Scervino che accosta leisurewear e sartoriale, fit aderenti e vestibilità più rilassate, texture prettamente maschili come Principe di Galles o pied-de-poule trattati e rielaborati con innovativi processi tecnici. I capispalla, mono o doppiopetto, rigorosamente grigi, sono abbinati a camicie senza colletto in pashmina e a pantaloni alla cavallerizza con bande laterali.

Giacca e cappotto cammello in cachemire double sono interamente decostruiti. La contemporaneità delle giacche in velluto è esaltata dagli inserti in neoprene a contrasto sotto il collo e i revers. Dalla montagna alla città, il parka e il giubbotto bomber, dal fit strutturato, sono proposti in tinta unita con raffinata trama a nido d'ape, con polsini e colletto in felpa a righe rosso e avorio dal gusto college, oppure con ricami all over di fiori e dragoni.

I medesimi decori provenienti dall'Oriente ricorrono anche, in forma di patch pop, su T-shirt, maglie e sul denim. I maglioni in cachemire sono caratterizzate da fantasie geometriche. Per la sera, infine, l'uomo sublima la sua eleganza con completi e smoking venati di una sotterranea anima rock grazie alla vestibilità aderente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza