cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 23:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: sette nuovi monomarca per U.S. Polo Assn.

27 marzo 2017 | 13.14
LETTURA: 3 minuti

U.S. Polo Assn.
U.S. Polo Assn.

U.S. Polo Assn., brand gestito in licenza per l’Europa dalla storica azienda Incom di Montecatini Terme, dà il via al progetto retail che prevede l’apertura di sette nuovi monomarca entro l’estate del 2017, quattro in Italia e tre a Cipro, e l’inaugurazione di un nuovo concept per i punti vendita del marchio.

Con riferimento ai monomarca italiani, ai tre di Milano, Viareggio e Messina se ne aggiungerà un quarto in Sicilia, a Cefalù, la cui inaugurazione è prevista per il mese di aprile. In Europa, il progetto retail parte da Cipro, che ha già all’attivo due monomarca U.S. Polo Assn. Nelle città di Paphos e Larnaca, e dove è previsto l’opening di un terzo punto vendita.

Il flagship store U.S. Polo Assn. di Milano è situato all’interno del nuovo city style district Scalo Milano di Locate Triulzi e, con i suoi oltre 200 metri quadri di superficie, inaugura il nuovo concept del brand, caratterizzato dai temi dominanti del marchio e dal suo universo di valori ispirato al gioco del polo. Parquet in rovere, pareti bianche a mattoncini, mobili in legno e la bandiera americana che ricorda le origini del marchio, sono i tratti distintivi dei nuovi punti vendita.

“Siamo felici di aver dato vita ad un progetto in grado di offrire un’esperienza di shopping personalizzata U.S. Polo Assn., – ha dichiarato Lorenzo Nencini manager di Incom e responsabile del progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento – un progetto che ci sta dando riscontri estremamente positivi. Ciò è stato possibile anche grazie all’incontro e alla collaborazione con dei partner molto validi. Contestualmente prosegue il progetto corner in Italia e in Europa e, come sempre, il raggiungimento di un obiettivo diventa per noi il punto di partenza per nuove e importanti sfide”.

Sette monomarca entro l’estate del 2017, 26 corner, oltre 1.500 selezionati negozi multimarca e uno store online (webshop.uspoloassn.com): questi i numeri della distribuzione delle collezioni di abbigliamento uomo, donna, bambino e baby U.S. Polo Assn. in Italia e in Europa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza