cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 22:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Design: Twinset lancia collezione casa con Somma 1867

03 aprile 2017 | 16.53
LETTURA: 3 minuti

Twinset Casa
Twinset Casa

Somma 1867 e Twinset annunciano la loro collaborazione e lanciano, durante la Milano Design Week 2017, la collezione Twinset Casa. le due aziende hanno siglato un nuovo contratto di licenza per la produzione di una collezione per il letto e per il bagno in partnership. Quello di Twinset nel mondo della casa è un debutto. Per farlo, ha scelto Somma 1867, premium brand del Gruppo Gabel. la collezione si compone, per il letto, di una parte dedicata alla tinta unita, sia mussola soa raso, differenziata per colori e costruzione, con una gamma cromatica che spazia dall’avorio al rosa, dall’azzurro al blu.

Le stampe sono invece dedicate ai disegni più iconici dell’abbigliamento Twinset, percorsi da differenti fantasie, con un giusto bilanciamento di disegni tra cui spiccano freschi disegni floreali micro e macro, fantasie geometriche o il tipico tema del cuore, reinterpretato in diverse declinazioni oppure ricamato, così come il monogramma Tws. Nella collezione sono previsti anche prodotti dalla costruzione più ricercata e particolare, detti appunto 'costruiti'. I generi spaziano tra completi letto, copripiumini, trapunte e quilt senza trascurare le componenti più arredo come cuscini e teli. La parte bagno, abbinata al letto, comprende sia la tinta unita che un disegno ricamato, previsto in set uno più uno, telo bagno e accappatoio.

Twinset Casa viene presentata in anteprima assoluta al Salone del Mobile (Pad. 3, stand L30) e nel flagship milanese di Twinset in via Manzoni 34: il 6 aprile, a partire dalle 18,30, si celebrerà il debutto della partnership con un evento dedicato ed un'installazione speciale e sognante.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza