cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Marni Market approda sul sito, fino al 10 maggio

10 aprile 2017 | 12.35
LETTURA: 2 minuti

Marni Market
Marni Market

Marni Market continua il suo viaggio itinerante e dopo Tokyo e Pechino, approda su Marni.com: una tappa virtuale che offrirà per la prima volta la possibilità di acquistare una serie di prodotti esclusivi ispirati al tempo libero, alla natura, all’outdoor e alla primavera.

Dal 10 aprile al 10 maggio la boutique online di Marni dedica una sezione appositamente pensata per i prodotti in edizione limitata, che hanno reso famosi i progetti speciali del brand legati al suo ventesimo anniversario, celebrato nel 2014 e nel 2015, e che dal 2016 hanno dato il via a una serie di pop up store nei department store più prestigiosi di Cina e Giappone.

Uno spazio digitale dall'estetica onirica, a tratti fiabesca con oggetti artigianali provenienti da paesi e culture diverse. La selezione comprende: animali, frutta e borse in pvc intrecciato a mano, pratiche tote bag in cotone a righe, portavasi decorati con disegni floreali, scatole in legno dipinto, pochette stampate a motivi grafici, bike bag patchwork, bijoux e charms nati da un mix di fogge e materiali diversi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza