Home . Magazine . Moda . Brigitte come Melania, in celeste per l'insediamento di Macron

Brigitte come Melania, in celeste per l'insediamento di Macron

MODA
Brigitte come Melania, in celeste per l'insediamento di Macron

Brigitte Macron arriva all'Eliseo (Afp)

Stessa tinta scelta dalla first lady americana per l'insediamento del marito, un azzurro confetto, ma con un azzardo in più: la lunghezza dell'abito appena sopra il ginocchio. Si è presentata così la première dame francese Brigitte Trogneux alla cerimonia d'insediamento di suo marito Emmanuel Macron.

Capelli raccolti in un morbido chignon e gambe in vista, Madame Macron è salita all'Eliseo con indosso un tailleur pastello composto da giacca con doppia abbottonatura e tubino di Louis Vuitton, griffe indossata più volte dalla première dame. Ad accompagnare la mise un paio di vertiginose décolleté color nude e una borsetta en pendant.

Il look sembra strizzare l'occhio a quello sfoggiato a gennaio da Melania Trump, che per l'Inauguration Day aveva scelto un completo azzurro - abito a tubino e giacca incrociata en pendant - disegnato dallo stilista statunitense Ralph Lauren.

Oggi Brigitte non ha salito le scale di ingresso dell'Eliseo al fianco del marito. Macron si è attenuto alle scelte di Hollande, che non ha voluto al suo fianco la compagna Julie Gayet: in merito alla relazione con l'attrice il presidente uscente ha tenuto un atteggiamento di totale riserbo da quando le rivelazioni di Closer hanno esposto pubblicamente la loro storia. La relazione tra i due non è mai stata ufficializzata da Hollande che oggi non avrà la compagna accanto. La squadra di Macron ha quindi deciso di fare la stessa scelta, e Brigitte ha atteso Emmanuel all'interno del Palazzo.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI