cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: White raddoppia le sfilate, in passerella Poan e WoodWood

15 maggio 2017 | 17.31
LETTURA: 2 minuti

Poan
Poan

Salgono a due le sfilate di White in calendario con la Camera Nazionale della Moda Italiana. A questa edizione di White Man & Woman, in corso dal 17 al 19 giugno, in passerella ci sarà Poan, special guest del salone di moda contemporary, patrocinato dal Comune di Milano. In più, il catwalk di Wood Wood, già Special Guest a gennaio 2017, che torna alla Milan Fashion Week grazie alla collaborazione tra la manifestazione di scena al Tortona Fashion District e Revolver, trade show di Copenhagen.

"Poan (Peoples of all nations) - spiega Georg Weissacher, designer austriaco e fondatore del brand, già head designer per Vivienne Westwood - è profondamente onorato di poter presentare a Milano, a giugno, la collezione primavera/estate 2018, 'The Phenomenon of Man' insieme a White e alla Camera nazionale della moda italiana. Ci auguriamo di poter ispirare e suscitare curiosità, presentando una linea luxury, disegnata a Londra e prodotta a Firenze, grazie a una sfilata che ha lo scopo di raccontare alcune riflessioni sulla nostra esistenza, ispirate dal pensiero dello scienziato e teologo Pierre Teilhard de Chardin". Il focus è sul knitwear di matrice contemporary, con maglie grafiche a cui si abbinano felpe e completi in tessuti pregiati. La produzione è interamente made in Italy.

Wood Wood, brand cutting edge danese, torna a White Man & Woman in passerella. Dopo la sfilata di gennaio al Base di via Bergognone, ora andrà in scena un nuovo capitolo dell’estetica di sportswear high-end disegnata da Karl-Oskar Olsen, direttore creativo del marchio. Il brand è stato fondato nel 2002 a Copenhagen e oggi allo shop sul web alterna l’off line, con i negozi di Berlino, Aarhus e della capitale danese.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza