Home . Magazine . Moda . Armani porta in passerella il coreano Munsoo Kwon

Armani porta in passerella il coreano Munsoo Kwon

Lo stilista ospiterà il designer in occasione della prossima edizione di Milano Moda Uomo

MODA
Armani porta in passerella il coreano Munsoo Kwon

Giorgio Armani (Afp)

Viene dalla Corea Munsoo Kwon, il designer scelto da Giorgio Armani per sfilare presso il suo Teatro in via Bergognone, a Milano, in occasione della prossima fashion week dedicata all'uomo, in programma dal 16 al 20 giugno. Giunge così alla nona stagione il sostegno dello stilista piacentino alla giovane creatività. Un progetto creato in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana per contribuire all'internazionalizzazione del calendario meneghino.

Munsoo Kwon si è formato in scuole americane di design, e il suo menswear si caratterizza per l'approccio sartoriale filtrato attraverso la lente delle culture giovanili. "Continuo anche per questa stagione a sostenere alcuni dei più promettenti stilisti del panorama internazionale della moda - afferma Armani - cercando di mantenere uno sguardo globale. Munsoo Kwon sarà il prossimo designer a sfilare all'Armani/Teatro e mi auguro che il mio sostegno sia di buon auspicio alla sua carriera".

"Sono molto grato a Giorgio Armani per avermi dato la possibilità di trasformare il mio sogno in realtà - dice Kwon - Sarà un grande onore presentare la mia decima collezione all'Armani/Teatro di Milano".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI