cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Armani porta in passerella il coreano Munsoo Kwon

08 giugno 2017 | 14.43
LETTURA: 2 minuti

Giorgio Armani (Afp) - GIORGIO ARMANI
Giorgio Armani (Afp) - GIORGIO ARMANI

Viene dalla Corea Munsoo Kwon, il designer scelto da Giorgio Armani per sfilare presso il suo Teatro in via Bergognone, a Milano, in occasione della prossima fashion week dedicata all'uomo, in programma dal 16 al 20 giugno. Giunge così alla nona stagione il sostegno dello stilista piacentino alla giovane creatività. Un progetto creato in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana per contribuire all'internazionalizzazione del calendario meneghino.

Munsoo Kwon si è formato in scuole americane di design, e il suo menswear si caratterizza per l'approccio sartoriale filtrato attraverso la lente delle culture giovanili. "Continuo anche per questa stagione a sostenere alcuni dei più promettenti stilisti del panorama internazionale della moda - afferma Armani - cercando di mantenere uno sguardo globale. Munsoo Kwon sarà il prossimo designer a sfilare all'Armani/Teatro e mi auguro che il mio sostegno sia di buon auspicio alla sua carriera".

"Sono molto grato a Giorgio Armani per avermi dato la possibilità di trasformare il mio sogno in realtà - dice Kwon - Sarà un grande onore presentare la mia decima collezione all'Armani/Teatro di Milano".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza