Home . Magazine . Moda . Z Zegna porta a Pitti collezione in Techmerino insieme a The Woolmark Company

Z Zegna porta a Pitti collezione in Techmerino insieme a The Woolmark Company

MODA
Z Zegna porta a Pitti collezione in Techmerino insieme a The Woolmark Company

In occasione di Pitti Immagine Uomo, Z Zegna presenta la sua collezione primavera estate 2018 18 con la collaborazione di The Woolmark Company per lo sviluppo dei capi in Techmerino, tessuto resistente all’acqua, si adatta alla temperatura ambientale e si asciuga rapidamente.

"Siamo onorati - ha commentato Stuart McCullough, managing director di The Woolmark Company - di avere Ermenegildo Zegna partner in questo progetto. Il mercato dell’activewear è in una fase di crescita esponenziale e la nostra collaborazione con Ermenegildo Zegna promuove ulteriormente la lana Merino come fibra versatile e plurifunzionale nel settore dell’abbigliamento sportivo. Essendo l’autorità globale della lana, non siamo solo orgogliosi di essere in prima linea nel campo dell’innovazione, ma siamo fieri di trasmettere le nostre conoscenze di questa fibra".

La collezione primavera estate 2018 Techmerino verrà distribuita a livello globale a partire da febbraio coinvolgendo le vetrine di più di 120 flagship stores Zegna. La collezione sarà visibile in anteprima al Teatrino Lorenese durante Pitti Uomo.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI