Home . Magazine . Moda . Brunello Cucinelli ottiene il Global Economy Prize

Brunello Cucinelli ottiene il Global Economy Prize

MODA
Brunello Cucinelli ottiene il Global Economy Prize

Brunello Cucinelli

Il Kiel Institute for the World Economy ha assegnato a Brunello Cucinelli il prestigioso 'Global Economy Prize'. Tra le motivazioni del riconoscimento, anche "una nobile espressione che attribuisce a Brunello Cucinelli la dote di 'personificare perfettamente la tradizione del mercante onorevole'. Tra i destinatari del premio attribuito dal Kiel Institute in partnership con il Comune di Kiel e la Camera di Commercio del Land Schleswig-Holstein, anche Premi Nobel come Mikhail Gorbaciov, Edmund Phelps, Martti Ahtisaari e Daniel Kahneman.

"Sono immensamente lusingato ed emozionato - ha commentato il presidente e ad della maison umbra - per lo straordinario dono che un’istituzione così prestigiosa a livello mondiale quale il Kiel Institute mi ha voluto riconoscere. Sono inoltre molto grato per la bellissima Laudatio, dove viene usata l’antichissima, magnifica e nobile espressione 'mercante onorevole'".

"Spero che con l’amabile aiuto del Creato io possa onorare sempre questo nobile titolo, e sono convinto che l’umanità intera abbia intrapreso la strada che conduce al desiderio universale degli uomini di essere trattati con decoro, onestà e rispetto" ha concluso.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI