cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Kiko: Cristina Scocchia nuovo ad, Percassi vice presidente

04 luglio 2017 | 18.09
LETTURA: 2 minuti

Kiko: Cristina Scocchia nuovo ad, Percassi vice presidente

Kiko, società controllata da Percassi e a cui fanno capo i brand italiani di cosmetica Kiko Milano, Madina, Womo e Bullfrog, ha nominato Cristina Scocchia amministratore delegato. S tefano Percassi ha assunto contestualmente la carica di vicepresidente. Scocchia proviene da L'Oreal Italia dove dal 2013 al 2017 ha ricoperto le cariche di ad (dal 2014 al 2017) e di presidente (dal 2016 al 2017). Siede inoltre nei cda di Luxottica, Elica e Valtur.

“È per noi motivo di orgoglio avere Cristina Scocchia on board. Sono sicuro che insieme riusciremo a sviluppare progetti importanti, proseguendo nell’espansione internazionale di Kiko e nella valorizzazione anche dei brand Madina, Womo e Bullfrog”, ha commentato Percassi.

“Sono molto contenta di entrare a far parte di questa squadra. Amo intraprendere nuove sfide - ha aggiunto Scocchia- e non vedo l’ora di lavorare al fianco di un imprenditore che ha saputo innovare il mercato della cosmetica, cavalcando e anticipando i trend di consumo del settore beauty. Kiko Milano è una perla della cosmetica made in Italy, che voglio contribuire a far crescere ancora di più”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza