cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: a Fiuggi finale nazionale 33esima edizione di 'Un volto x fotomodella'

06 settembre 2017 | 20.20
LETTURA: 2 minuti

Moda: a Fiuggi finale nazionale 33esima edizione di 'Un volto x fotomodella'

Si svolgerà sabato 9 settembre a Fiuggi, in Piazza Spada, la finale nazionale della 33esima edizione di “Un Volto X Fotomodella”, ideata e organizzata da Dino Civale. Beatrice Pivetta, detentrice del titolo dell'edizione 2016, è pronta per cedere la corona alla nuova reginetta di bellezza. Lo scorso anno Beatrice ha ottenuto un grande consenso e ha surclassato tutte le altre partecipanti provenienti da tutte le regioni d'Italia.

A pochi giorni dalla finale della nuova edizione, Beatrice, sostenuta dalla sua insostituibile talent-scout Cinzia Baradel, che è anche agente esclusivista per il Nord-Est del concorso e Peter Stefanutto, presentatore delle serate nel Triveneto, ricorda con tanta emozione il momento dell’incoronazione. “È stata una serata magica, ero agitata e molto emozionata e quando all'atto finale hanno pronunciato il mio nome stavo quasi per svenire".

La finalissima del concorso “Un volto x fotomodella” sarà condotta da Elena Ballerini, volto noto di "Mezzogiorno in Famiglia" e da Pino Moro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza