Home . Magazine . Moda . Safilo lancia capsule da sole per 150esimo Harper's Bazaar

Safilo lancia capsule da sole per 150esimo Harper's Bazaar

MODA
Safilo lancia capsule da sole per 150esimo Harper's Bazaar

Safilo per 150esimo Harper's Bazaar

Il Gruppo Safilo celebra il 150esimo anniversario del magazine Harper’s Bazaar con 'First in Fashion–First in Eyewear', una capsule collection per disegnare la quale, l'azienda di occhialeria ha lavorato a stretto contatto con il team editoriale di Harper’s Bazaar, cercando ispirazione negli archivi del magazine e nelle sue famose fotografie degli ultimi decenni. La collezione è stata progettata da designer italiani al Global Design Studio di Safilo sulla Fifth Avenue a New York. "Safilo è onorata di collaborare con Harper’s Bazaar a questa esclusiva celebrazione di 150 anni di straordinaria leadership che fonde arte, design e fashion. Non riesco a immaginare un’interpretazione migliore di questa fusione degli occhiali da sole, intramontabile accessorio di eccellenza", commenta Luisa Delgado, Ceo di Safilo.

"Con la collezione ‘First in Fashion–First in Eyewear’ abbiamo investito, in qualità di pionieri dell’industria, la nostra più alta artigianalità, innovazione e eccellenza di prodotto, per offrire una visione originale, al di fuori dagli schemi, dell’eccellenza nel mondo dell’eyewear. Con questa collezione, siamo orgogliosi di unirci al resto del mondo nella celebrazione di Harper’s Bazaar .”

Ogni occhiale sarà disponibile in edizione limitata e numerata di 50 pezzi. I nuovi modelli saranno in vendita attraverso la shopping destination online del magazine, ShopBazaar, che indirizzerà i clienti direttamente a Bergdorf Goodman, il rivenditore esclusivo per la collezione.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI