Home . Magazine . Moda . Tra righe e trasparenze la donna Sportmax

Tra righe e trasparenze la donna Sportmax

MODA
Tra righe e trasparenze la donna Sportmax

Un tratto grafico che definisce la linea del corpo, che è scattante e sensuale insieme. Nella nuova collezione di Sportmax, presentata in occasione di Milano Moda Donna e dedicata alla prossima estate, lo stile è libero e rilassato. I materiali, tecnici e leggerissimi, svelano il corpo sotto un abito, un parka o una mantella in nylon pressoché trasparente e in maglia doppia, realizzata con profili a coste applicati a caldo, da indossare come cardigan. (Fotogallery)

Il trench guarda allo stile workwear, con tasche oblique oversize applicate nel senso del movimento e impunturate tono su tono. Lungo oppure corto e realizzato in una combinazione di due diversi morbidi cotoni, si allaccia al collo con una banda. Le maniche delle camicie e degli abiti si regolano con un elastico.

Le righe dai colori sbiaditi dal sole (rosa pastello, verde acqua, blu) o intensi (blu navy, nude, giallo) sono così tante da diventare un tutt’uno: profilano la maglia, si sovrappongono sotto un leggerissimo velo o ancora diventano 'trompe-l’oeil' quando impreziosiscono i cordini delle giacche a vento. La maglia si trasforma in t-shirt, con applicazioni a costine piatte o righe orizzontali che lasciano intravedere la pelle.

I capi si arricciano grazie a fasce elastiche in quattro colori che riportano il logo Sportmax. Ai piedi leggerissime ballerine in maglia jacquard, sandali in pelle e neoprene o 'mules' con mini tacco. L’iconica gym bag in nylon, impreziosita dalla pelle e foderata di neoprene, si porta a spalla.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI