cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Riparte da Firenze roadshow di Rebelle #tradingdiBorsa

27 novembre 2017 | 12.50
LETTURA: 3 minuti

Riparte da Firenze roadshow di Rebelle #tradingdiBorsa

Rebelle.com, la piattaforma online di luxury second hand, che vende online capi luxury second hand, tra i quali Prada, Hermes, Louis Vuitton, riprende da Firenze il suo roadshow #tradingdiBorsa. Dopo il successo della ‘due giorni’ milanese ospitata in uno degli spazi più cool della città, Wait and See, Rebelle.com approda nelle giornate dell'1 e 2 dicembre (open day dalle 10.30) nella città medicea da Flow, in via de Vecchietti 22, che tra le mura di uno storico palazzo fiorentino fa scouting di nuovi brand. Qui gli esperti della casa madre tedesca valuteranno ‘in diretta’ capi e accessori che saranno messi in vendita su Rebelle per conto del cliente al prezzo che lui stesso decide. A tutti verrà consegnato un buono da 50 euro di benvenuto per il primo acquisto da Flow.

Intanto, la casa madre ha concluso un nuovo round di finanziamenti a sette zeri gestito da Friheden Invest A/S, il veicolo di investimento dell’imprenditore danese di moda Niels Martinsen. Quale fondatore di diversi brand, Niels Martinsen è un esperto riconosciuto del settore. Le sue holding includono partecipazioni in società quotate in Scandinavia, quali Peak Performance, Tiger of Sweden, By Malene Birger e nella principale società nordica di commercio online, Boozt Fashion. Gli attuali azionisti di Rebelle, tra i quali North-East Venture, HCS Beteiligungsgesellschaft e un importante numero di investitori privati, ha anche partecipato al round con significativi co-investimenti. I nuovi fondi saranno principalmente utilizzati per accelerare la crescita internazionale di Rebelle.

Per Valentina Ingellis, country manager e business developer in Italia: “Rebelle avanza e sta crescendo in Italia a grande velocità. Dopo la prima tappa milanese, il tour raggiunge Firenze, mentre stiamo pianificando la tabella di marcia per tutto il 2018. Ad oggi gli appuntamenti di Rebelle sono stati un successo con oltre 100 venditori ad evento”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza