cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Stroili inaugura boutique nel Citylife Shopping District

27 novembre 2017 | 12.51
LETTURA: 2 minuti

Stroili, CityLife, Milano
Stroili, CityLife, Milano

Stroili apre uno store monomarca nel 'CityLife Shopping District' che sta per inaugurare all'interno dell'avveniristico quartiere milanese, le cui architetture sono firmate da Zaha Hadid, Arata Isozaki e Daniel Libeskind. CityLife Shopping District è articolato in tre aree unite tra loro, con 80 negozi, 20 bar e ristoranti, un supermercato gourmet, uno spazio Fitness&Wellness e un cinema da 1.200 posti per 7 sale.

Appuntamento dunque il prossimo 30 novembre per l'opening della boutique di 100 metri quadrati del primo brand/retail di gioielli in Italia per volume d’affari e numero di negozi. Al 31 dicembre 2016, il gruppo ha messo a segno un giro d’affari totale pari a 217 milioni di euro.

Specializzata nella gioielleria a prezzi accessibili, Stroili offre una gamma di collezioni con un ottimo rapporto qualità-prezzo, composta da collezioni di diamanti, oro, argento e bijoux. Le sue collezioni sono disponibili in una rete di oltre 400 gioiellerie gestite direttamente, situate in shopping mall e nei principali centri città.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza