Home . Magazine . Moda . Fabiani: "Regione Lazio sostiene settore moda"

Fabiani: "Regione Lazio sostiene settore moda"

con il bando 'Mestieri' la Regione offre nuove opportunità a coloro che hanno perso il lavoro

MODA
Fabiani: Regione Lazio sostiene settore moda

Una delle aspiranti 'stiliste' che hanno partecipato al bando della Regione Lazio 'Mestieri', che sfilerà domani ad Altaroma

''La moda fa parte di un ambito, quello della creatività, dell'artigianato, dell'innovazione legato ai tessuti, per esempio, al design. Stiamo sostenendo questo settore, nel Lazio e a Roma in particolare, soprattutto per ciò che concerne la ricerca dei talenti ed anche per offrire un futuro a quelle persone che, purtroppo, hanno perso un lavoro''. E' quanto ha dichiarato Guido Fabiani, assessore alle Attività produttive della Regione Lazio, che ha promosso e finanziato il bando 'Mestieri', nell’ambito dei progetti sostenuti dalla Comunità Europea, al quale hanno partecipato 16 aspiranti stilisti.

Giovani donne, artisti, lavoratori e professionisti, che hanno perso il lavoro ai quali l'Accademia di moda Maria Maiani ha offerto l'opportunità di partecipare gratuitamente al corso di un anno e un primo inserimento lavorativo. Domani sfileranno, nell'ambito di Altaroma, al Guido Reni District.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI