Home . Magazine . Moda . Bottega Veneta lancia nuovo programma di personalizzazione

Bottega Veneta lancia nuovo programma di personalizzazione

MODA
Bottega Veneta lancia nuovo programma di personalizzazione

Bottega Veneta lancia un nuovo programma di personalizzazione: sulle borse del gruppo Stripe (borsoni e duffle realizzati in canvas, double suede e struzzo) potrà essere inserito un monogramma, nello spazio lasciato vuoto dalle bande sportive. Un modo per la maison di celebrare il suo leggendario motto 'When Your Own Initials Are Enough'. Lo slogan, coniato negli anni ‘70, esprimeva l’avversione del marchio per i logo. Nel 2001, quando ha assunto la direzione del marchio, Tomas Maier ha utilizzato il motto come principio ispiratore. E l'ultimo programma di personalizzazione del marchio, che ha debuttato sulla passerella per la primavera - estate 2018, mette in primo piano proprio le iniziali personali.

Tra le nuove borse per donna che possono essere anch’esse personalizzate sono la tote Intrecciato Palio e la shopper e la tote BV73. Il nuovo programma di personalizzazione comprende anche modelli con il classico motivo intrecciato grazie al quale il cliente può creare un articolo su misura e senza tempo, da tenere per molti anni. Per le donne, la selezione comprende la hobo Veneta, la shoulder bag Olimpia e la tote Cesta, in aggiunta a portafogli, pouch e custodie per il telefono. Gli uomini possono scegliere invece tra zaini, ventiquattrore, portadocumenti e articoli indispensabili da viaggio, nonché svariati portafogli e altri prodotti di piccola pelletteria. I colori e modelli di stagione cambieranno con ogni nuova collezione.

L’incisione in rilievo e la stampa dei monogrammi sono gratuite; il prodotto finito sarà disponibile entro 24 ore in alcuni negozi selezionati o nel giro di qualche giorno. Le iniziali stampate in un font ombreggiato sono disponibili in tre grandezze e sei colori differenti. La cucitura a mano delle lettere tridimensionali richiede un periodo più lungo per la consegna perché può essere realizzata soltanto dagli artigiani di Bottega Veneta. Tutte le boutique Bottega Veneta offriranno il servizio con la scelta tra lettere in coccodrillo o in vitello carrara nei colori di stagione. La cucitura non è gratuita, prevede un costo per ogni lettera.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI