cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 06:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Capricorno, l'oroscopo del 2015

16 dicembre 2014 | 16.19
LETTURA: 3 minuti

Raccoglierai tanto di quanto hai seminato nel 2014, soprattutto sul fronte economico

Capricorno, l'oroscopo del 2015

Sarà un anno ricco di possibilità, opportunità e cambiamenti. A differenza del 2014, anno disordinato sotto molti punti di vista, il 2015 ti regalerà ordine e chiarezza. Raccoglierai tanto di quanto hai seminato nel 2014, soprattutto sul fronte economico finalmente ritroverai un po’ di serenità e stabilità. Il 2015 sarà l’anno delle opportunità che mai avresti pensato potessero capitarti. E se dovessi cambiare città? E se dovessi cambiare lavoro? E se dovessi inventarti un lavoro? E se dovessi fare tutt’altro rispetto a quanto fatto sino a d oggi? E ancora, se dovessi rimettere tutto in discussione per costruire quel futuro che ora ti sembra un po’ lontanuccio? Ecco, questo potrebbe essere l’anno della svolta. Giove appoggia ogni tua scelta, Nettuno e Plutone soffieranno un fortissimo vento di cambiamento e, ricorda bene, garantiscono che ogni nuova scelta sarà portatrice di crescita e grandi cose. E quei problemi che non mancheranno, quei fastidiosi imprevisti che ti seguiranno in qualsiasi parte del mondo deciderai di vivere, sappi che li supererai tutti.

LAVORO E SOLDI
Se sul fronte lavorativo sarà una sfida continua, sul fronte economico sarà una sfida ad evitare il rosso. Il lavoro andrà a gonfie vele, ma soprattutto per chi sceglierà di rimettersi in gioco, di sfidare la sorte, di tentare nuove strade professionali, di buttarsi in nuovi business e opportunità, la stabilità economica vacillerà a causa degli imponenti investimenti di stratup da affrontare. Si tratta solo di stringere la cinghia per un po’, il 2015 si chiuderà con una situazione ecomica equilibrata, anche se dovrai comunque ponderare sempre con attenzione spese e investimenti.

AMORE E EROS
Amatore instancabile e generoso, passionale e sapiente, anche il 2015 ti vedrà protagonista ovunque ci si potrà scambiare effusioni (e che effusioni) d’amore. Anche a letto ci sarà voglia di scoperta e sperimentazione, con quel tocco di romanticismo e sentimento che ti caratterizza sempre. E’ un anno d’amore, dunque anche i single non lo rimaranno per molto. E’ anche l’anno delle conferme e della maturità, magari del fatidico si o di un figlio, certo è che qualsiasi sia il tipo di relazione che vivrai, al primo posto ci saranno sempre i sentimenti, e anche se qualche tentazione dovesse capitarti sotto gli occhi, resisterai, perché sai quanta bellezza ti aspetta a casa.

SALUTE
Ottima forma fisica, sei forte, in salute, energico e grintoso. Certo in alcuni momenti sentirai la stanchezza, ma ti basterà cercare di dormire un paio d’ore in più per recuperare. Nonostante i mille impegni, cercherai di ritagliare un po’ di tempo per te stesso, per correre all’aria aperta o per andare in piscina o in palestra. Non sei molto costante, e non lo sarai nel 2015, ma il movimento, anche se poco è sempre meglio di niente. Stai anche attento alla qualità di quello che mangi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza