cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gemelli, l'oroscopo del 2015

16 dicembre 2014 | 16.19
LETTURA: 3 minuti

Sarà il tuo anno caro Gemelli? Beh, per fortuna il 2014 è difficile da eguagliare e sarebbe anche difficile far peggio

Gemelli, l'oroscopo del 2015

Sarà il tuo anno caro Gemelli? Beh, per fortuna il 2014 è difficile da eguagliare e sarebbe anche difficile far peggio. Sarà un anno senza sosta, del resto, tu non sai cosa sia il riposo, il relax, il divano anche solo per fissare il soffitto e pensare a niente. Probabilmente sarà un anno da ricordare perché svolte e cambiamenti saranno una costante nel tuo 2015. Tutto dipenderà da quello che sei, da quello che fai e da come lo fai, non poco dipenderà dalla fortuna, dalla buona sorte e dalle stelle. Urano e Giove proteggono la tua crescita, il tuo percorso personale e professionale, ti danno la forza di scegliere, sperimentare, creare. Ti danno soprattutto, insieme a Saturno (contro nella seconda metà dell’anno), la forza e la lucidità di selezionare, scegliere, fare pulizie. Ci saranno rapporti di diversa natura che verso la fine dell’anno giungeranno al capolinea. Sarà il momento di imboccare nuove strade, sorprese e fortunati incontri non mancheranno.

LAVORO E SOLDI
Situazione stabile sul fronte economico. Verso fine anno soffrirai un po’ a causa di spese e tasse eccessive, per il resto, senza particolari picchi, registrerai ottimi guadagni mensili che ti regaleranno serenità. Il lavoro ti darà grandi conferme, serenità e felicità, soddisfazione e compiacimento. Sarai soddisfatto del tuo lavoro e dei sacrifici fatti per arrivare dove sei. Scoprirai la fedeltà di qualche collega, e la falsità di chi invidia il tuo successo. Il 2015 sarà un anno di cambiamenti, che ci siano nuove opportunità di lavoro in arrivo?

AMORE E EROS
Amore appassionato e innamorato, fedele e maturo, erotico perché si sa i Gemelli amano doppio. Sarà però anche l’anno della fine di qualche storia, qualcuno dovrà ammettere che non tutto è per sempre. La fine di un rapporto non è mai facile da gestire, ma ancora una volta il tuo sorriso e il tuo ottimismo ti terranno a galla, e nuoterai sinuosamente in un bicchiere che sarà sempre mezzo pieno, nonostante tutto. Per i single servirà chiarezza e attenzione, facili all’innamoramento, non si esclude che i single possano essere vittima di falsi ben fatti.

SALUTE
La tua forma fisica si è persa strada facendo. Bisogna mettersi seriamente al lavoro. Parola d’ordine e imperativo categorico per questo 2015 sarà ‘palestra’. Che sia attività all’aria aperta, piscina, calcetto o altro, l’importante è muoversi, bruciare le calorie inutili e soprattutto nel tuo caso, scaricare nervosismo, tensione, ansie. Sarà un anno movimentato, in tutti i sensi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza