cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Leone, l'oroscopo del 2015

16 dicembre 2014 | 16.19
LETTURA: 3 minuti

Sarà un anno di conquiste, mete da raggiungere, ricco di impegno, successi e riconoscimenti

Leone, l'oroscopo del 2015

E va bene, sarà un anno da Leone. Ricco di ogni cosa vorrai, come da tua indole, sarà un anno di conquiste, di prede da catturare, ops, mete da raggiungere, ricco di impegno, successi e riconoscimenti. Sarà un anno al diesel, partenza solida, lenta, sicura, verifiche step by step che tutto sia al posto giusto e che ogni aspetto della tua vita proceda nel modo desiderato, per poter poi spiccare il volo. Da buon Leone, oltre a tenere d’occhio i confini delle tue proprietà e territori, e consolidare le tue competenze, cercherai di allargare il tuo raggio d’azione, in tutti gli ambiti. Successi e conquiste professionali, amori e passioni forti, vere, intense, solide. Gli imprevisti non mancheranno, ma saprai affrontarli al meglio, del resto, tutto è possibile se a giocare in squadra con te ci sono Giove, Saturno, Venere e Urano che ti supporteranno in ogni situazione, ogni giorno, con un concentrato super di energia a partire dall’estate fino a fine anno. Sarà un anno da ricordare caro Leone.

LAVORO E SOLDI
Soldi, lavoro e soddisfazioni a non finire per te che non solo hai lo charme della criniera, ma la competenza, il sapere, i modi, la preparazione per conquistare ogni obiettivo desiderato. Giove non solo protegge quello che fai e hai, ma ti stimola e spinge a conquistare di più, a pensare a nuovi business, a lanciarti (con il paracadute e ogni sorta di protezione) in nuovi mercati e business che saranno un successo proprio per il tuo approccio severamente professionale e analitico. Dunque la situazione professionale ed economica non solo cresce e migliora, ma si consolida garantendo sicurezza e serenità.

AMORE E EROS
Grazie a Venere, caro Leone, nessuno è Re più di te. Auto, ascensore, divano, letto, qualsiasi sia la location, dalla più tradizionale alla più inusuale, la tua passione, desiderio, amore saranno incontenibili. Passione e sentimenti, erotismo e romanticismo, seduzione e giochi di conquista e corteggiamento (anche nelle coppie che sono insieme da una vita): che dire, non mancherà l’effervescenza durante tutto il 2015. Certo sarà anche un anno di cambiamenti perché Saturno si divertirà a porre lungo il percorso tentazioni dimenticate, amori archiviati nel passato che si divertiranno a tornare e forse scoprirai che certi fuochi non si sono mai spenti.

SALUTE
Leone, durante questo anno cerca di non farti prendere troppo dall’entusiasmo, dall’allegria e dal piacere della compagnia a tavola. Dovrai stare attento alla tua dieta, in termini di quantità e qualità, stare attento a quello che mangi e magari, tra un impegno e l’altro, ritagliare dello spazio per fare attività fisica. Devi essere in ottima forma per mantenere i ritmi di una vita intensa come la tua!

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza