cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pesci, l'oroscopo del 2015

16 dicembre 2014 | 16.20
LETTURA: 4 minuti

Tutto sommato sarà un anno positivo, e quelli che a prima vista ti sembreranno degli stop importanti a qualsiasi tuo programma o progetto, scoprirai poi essere pause di riflessione necessarie per pianificare al meglio ogni cosa

Pesci, l'oroscopo del 2015

Tutto sommato sarà un anno positivo, e quelli che a prima vista ti sembreranno degli stop importanti a qualsiasi tuo programma o progetto, scoprirai poi essere pause di riflessione necessarie per pianificare al meglio ogni cosa. Il tuo cielo sarà super affollato di pianeti che non ti regaleranno 12 mesi di serenità, ma in maniera alterna e a loro modo, cercheranno di supportarti. Plutone ad esempio lavorerà sulla tua creatività, che è già tanta, e questo favorirà la tua passione per i lavori manuali, per il fai-da-te, per i lavoretti in casa. Saturno invece si divertirà a farti impazzire, a favore nella prima metà dell’anno migliorando la tua posizione lavorativa e la tua crescita professionale; e contro nella seconda metà dell’anno, quando intaccherà l’umore, minerà il tuo ottimismo e si divertirà presentandoti il conto salato di spese improvvise. Sarà un anno ricco di opportunità e possibilità per te, i pianeti sono più a favore che a sfavore, e la cosa migliore che potrai fare ogni giorno del 2015 sarà sorridere, essere positivo e cercare di affrontare tutto con spirito e forza d’animo.

LAVORO E SOLDI
Ogni aspetto della tua vita vivrà un anno decisamente movimentato, non ci sarà mai un periodo lungo di particolare serenità o di particolare caos, sarà un alternarsi continuo di plus e minus. Sul fronte lavorativo, sarà un susseguirsi di successi e conquiste professionali, di crescita e di apprezzamenti di capi e colleghi, e subito dopo, il pessimismo prenderà il sopravvento e ti sembrerà che nulla vada come vorresti. I soldi non mancheranno, ma non avrai mai la disponibilità necessaria a realizzare sogni e progetti, anzi, spesso sarai sul filo del rasorio. Il sorriso ti aiuterà a superare anche i momenti più pesanti. Le belle sorprese non mancheranno e saranno tante.

AMORE E EROS
Tra alti e bassi, sarà un anno in love. La mancanza di certezze lavorative non ti darà la serenità per poter fare progetti di coppia, dovrai andare un po’ contro la tua natura e imparare a vivere alla giornata. Per chi vive già un rapporto di coppia, sarà l’anno del consolidamento, delle conferme, dell’amore che supera ogni tipo di difficoltà e problema. Per chi è agli inizi, ci sarà la leggerezza e la serenità del non farsi troppe domande, ma del vivere day by day al meglio. Per i single, forse non ci sarà spazio per l’amore, visto che il primo pensiero sarà sempre la ricerca della stabilità lavorativa. Eppure per i Pesci il 2015 sarà l’anno delle sorprese, forse anche amorose.

SALUTE
Forte, instancabile, deciso, non sai stare fermo un attimo. Non c’è nulla che possa fermarti, ti dai sempre da fare e proprio non è possibile trovarti con le mani in mano. Anche nei momenti di sconforto, sarai in movimento, motivo per cui devi prenderti cura di te stesso. Quello che mangi, quanto ti muovi, fare sport, tutto è fondamentale per chi come te ha bisogno di tante energie per vivere al meglio un anno che nonostante qualche brusca frenata, riserverà grandissime e importanti sorprese.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza