cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sagittario, l'oroscopo del 2015

16 dicembre 2014 | 16.19
LETTURA: 3 minuti

I viaggi potrebbero essere la chiave di volta di un anno carico di positività

Sagittario, l'oroscopo del 2015

Che il Sagittario sia un viaggiatore, un profondo conoscitore di usi e costumi di paesi lontani, che sia un amante dei viaggi intesi proprio come percorsi di sapere e conoscenza, è risaputo. Quello che neanche il Sagittario immagina è che proprio i viaggi potrebbero essere la chiave di volta di un anno carico di positività. Un viaggio per rafforzare e consolidare un rapporto di coppia, un viaggio di lavoro, un viaggio di piacere che ti porterà alla scoperta del luogo in cui potresti vivere per il resto della tua vita. Viaggiare vuol dire anche lasciare qualcosa, qualcuno. Ruolo centrale in ogni tua scelta avranno le relazioni, i rapporti umani, la famiglia, gli amici che anche a distanza non smetteranno ami di farti sentire il loro supporto. Tutto andrà alla grande in questo 2015, crescita economica e professionale, consolidamento dei rapporti affettivi e amorosi. Saturno poi ti aiuterà a destrutturare prima, per strutturare poi scelte, rapporti, investimenti fondamentali per la tua vita e il tuo futuro.

LAVORO E SOLDI
I cambiamenti sono nell’aria, saranno il filo conduttore di un anno in cui non saprai mai cos’è la noia. Giove proteggerà la tua sfera economica qualsiasi scelta professionale farai, e Saturno ti invoglierà a guardare la tua vita, la tua professione, il tuo futuro da un altro punto di vista, ad abbandonare modus operandi consolidati e abitudini ripetitive, per sperimentare visioni nuove. E ne trarrai grandi vantaggi, in primis economici. Urano del resto protegge e guida questa tua voglia di rimetterti in gioco.

AMORE E EROS
L’amore c’è ed è sostanza stessa della tua vita. Hai bisogno di amare, di costruire un rapporto di coppia solido, stabile, duraturo. Hai bisogno di credere che il sentimento, quello vero, tutto può. L’amore si rafforzerà e crescerà, i progetti insieme saranno innumerevoli e la famiglia sarà al centro dei tuoi pensieri. Anche sotto le lenzuola, insieme all’erotismo che ti contraddistingue, ci sarà sempre emozione, romanticismo, passione. Per i single sarà l’anno degli incontri importanti, dell’intesa al primo sguardo. Venere non ti vuole single caro Sagittario.

SALUTE
Forma fisica strepitosa, non ci sono altri termini per definire il tuo mood per questo 2015. Bello e sorridente, brillante e sicuro di te, la bellezza non è solo estetica, è anche essenza, è quello che sei, gli infiniti mondi che ti porti dentro, la tua luce, tutto trasparirà attraverso i tuoi occhi e il tuo viso. E poi non starai fermo un attimo, dunque anche l’attività fisica ti aiuterà a mantenere il giusto equilibrio psicofisico.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza