cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 17:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Toro, l'oroscopo del 2015

16 dicembre 2014 | 16.19
LETTURA: 3 minuti

Sarà un anno intenso, un susseguirsi di grandi conquiste alternate a qualche battuta d’arresto

Toro, l'oroscopo del 2015

Il 2015 sarà un anno da prendere per le corna, e chi meglio di te caro Toro. Sarà un anno intenso, un susseguirsi di grandi conquiste alternate a qualche battuta d’arresto. Sarà un anno in salita, ma alla fine del tuo viaggio ne avrai conquistate di mete. Forse non tutto il male viene per nuocere, e tu imparerai finalmente a sfruttare a tuo vantaggio situazioni e accadimenti non proprio positivi. Grande protagonista del tuo oroscopo sarà Giove, ballerino e indeciso se darti una mano o tirarti qualche colpo basso. Dapprima, a fine estate, ti regalerà grandi soddisfazioni economiche e ti conferirà quella sicurezza e quella bella spavalderia che risulterà agli occhi degli altri particolarmente attraente. A inizio autunno invece, ritirerà i suoi favori per regalarti qualche grattacapo economico con uscite extra non previste, e giorni e giorni di cattivo umore. Plutone si prenderà cura di te, sarà lui a regalarti serenità e a darti la forza di superare anche i momenti di bassa. Seducente, amante instancabile e innamorato, l’intesa di coppia non sarà mai in discussione. Sarà un anno di grandi soddisfazioni tutte da costruire, ma tu avrai la forza per farlo.

LAVORO E SOLDI
Formica o parsimonioso che dir si voglia, certo è che la tua politica di gestione dell’economia di casa funziona e dona solidità alla tua famiglia. Durante l’anno registrerai guadagni notevoli, ma per una strana coincidenza di scadenze e imprevisti, anche le spese, previste e non, saranno tante e in un paio di momenti dovrai fare parecchie rinunce per poi riprenderti completamente. Grandi soddisfazioni e crescita professionale, la tua posizione lavorativa ci guadagnerà anche in autorevolezza, sarai sempre di più un punto di riferimento importante per i tuoi colleghi.

AMORE E EROS
Sul fronte amoroso si conferma la tua indole passionale, erotica, insaziabile, il tuo desiderio di contatto fisico. Si conferma inoltre il tuo desiderio di certezze e sicurezze. Non sei il tipo da avventura di una notte, preferisci i legami profondi, e quando inizi un percorso con una persona, devi sentire intimamente che può funzionare. Sarà un anno di conferme, e per i single sarà l’anno del fatidico incontro con l’amore eterno e dei progetti matrimoniali. Venere ha in serbo per te 12 mesi di amore.

SALUTE
La tua forma fisica avrà bisogno di qualche coccola e attenzione in più, basterà poco, ma sarà fondamentale per conservare energie, forze e grinta. Sarà poi un anno talmente denso, ricco e carico di impegni e lavoro, che non puoi permetterti battute d’arresto. Dunque, lavora d’anticipo, impara a prenderti cura di te e mangia sano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza