cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

L'oroscopo di oggi, 17 dicembre

17 dicembre 2014 | 08.21
LETTURA: 1 minuti

Ariete - Il Sole splende per te, Mercurio che pure è in opposizione sta li buono buono e non ti crea problemi, se non un leggero mal di testa che potrebbe accompagnarti per tutto il giorno. Amore e lavoro in assoluto equilibrio, giornata piacevole e serena.

Toro - La Luna amica ti aiuterà a ritrovare la calma che spesso ti manca. Le incomprensioni con il partner non mancano, soprattutto se convivete. Hai mai pensato che forse il problema potrebbe essere il tuo modo di fare, quella tendenza che hai di fare solo quello che ti va?

Gemelli - Un piccolo scontro con il partner non mancherà, del resto per te è un po' il pane quotidiano, ma oggi, nonostante Marte ti dia forza e soffi sul fuoco, le fiamme resteranno basse, e in serata tornerà il sereno.

Cancro - Mercurio ti da forza e grinta, e ti garantisce una giornata professionalmente al top, e con qualche buona notizia per il nuovo anno in arrivo. Archiviata la giornata lavorativa, oggi dedicherai del tempo a te magari in palestra o in piscina.

Leone - Il Sole oggi non splende, anzi, accadrà forse l'imprevedibile, una brutta battuta d'arresto al lavoro, e in un modo o nell'atro dovrai avere la prontezza di reagire, prendere in mano la situazione, e risolvere ove possibile.

Vergine - Se stai vivendo un nuovo amore, sei ancora nella fase che più ti piace, l'innamoramento. Se invece hai una storia che va avanti da tanto, oggi Venere, molto poco romantica, ti inviterà a liberarti di una zavorra che ti sta togliendo il sorriso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza