cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

L'oroscopo di oggi, 17 dicembre

17 dicembre 2014 | 08.21
LETTURA: 1 minuti

Bilancia - Se la sfera affettiva amorosa è allo stallo, anzi, proprio non compare all'orizzonte, quella professionale, nonostante la stanchezza che implica, ti da tanto da fare e ti riempe la vita di soddisfazioni. Che non è poco.

Scorpione - Positivo e volenteroso, sei quasi irriconoscibile. Creativo e scrupoloso, al lavoro otterrai molto più del solito, e forse riuscirai anche a firmare un accordo o a conquistare un nuovo cliente.

Sagittario - Nettuno non ti darà una mano a gestire gli imprevisti che si presenteranno, ma pianeta dell'intelligenza qual è, ti indicherà la strada per risolvere tutto al meglio.

Capricorno - La Luna oggi ti rende particolarmente emotivo. Non riuscirai a mantenere il giusto distacco dalle cose e dalle situazioni. Se lavori a contatto con i malati, se operi in ambito medico o ti occupi di volontariato, oggi non sarà facile trattenere la commozione.

Acquario - Socievole come non mai, tu che spesso sei taciturno o comunque misuri sempre le parole, oggi rischierai di parlare anche troppo e di peggiorare una già delicata situazione lavorativa.

Pesci - La tua formazione personale e professionale, il tuo essere interessato a tutto e la tua voglia di imparare ogni giorno cose nuove, fanno di te una persona brillante. Oggi tutti lo riconosceranno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza