cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

L'oroscopo di oggi, 18 dicembre

18 dicembre 2014 | 08.11
LETTURA: 1 minuti

Bilancia - Un amico che non senti più solo come un amico, un amore non corrisposto, un trasporto unilaterale. Venere inclemente, ti strapperà anche qualche lacrima, cui seguirà un po' di rabbia, e infine, un liberatorio invito a cambiare residenza per chi non sa apprezzarti.

Scorpione - Ottimi risultati al lavoro, forse il lavoro di squadra, forse una tua idea geniale che tutti hanno sposato, certo è che oggi non ci sarà solo in Natale da festeggiare!

Sagittario - Nettuno ti invita ad aprire gli occhi. Innamorato come non mai, caro Sagittario, forse vedi cose che non esistono, o forse quello che tu credi sia amore è solo, per il partner, una situazione di comodo.

Capricorno - Giove sponsorizza la tua formazione e la tua crescita professionale. Oggi forse deciderai di frequentare un master o un corso di perfezionamento, o forse, sceglierai di cambiare lavoro per crescere nella tua professione.

Acquario - Plutone portatore di crisi, dubbi e cattivo umore, forse oggi si accanirà un po' su di te, in primis in ambito amoroso, con scontri pesanti e forse senza soluzione, e di riflesso anche su tutti gli altri ambiti della tua vita.

Pesci - Marte è nel tuo cielo, o nel tuo mare se preferisci, e ti conferisce una energia, una voglia di fare tale che, oltre a dedicarti all'amore, oggi per te esisterà solo il bricolage e il 'fai da te'!

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza