cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 06:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

L'oroscopo di oggi, 18 dicembre

18 dicembre 2014 | 08.11
LETTURA: 1 minuti

Ariete - Mercurio ti darà la serenità e la maturità di affrontare una sistuazione amorosa spinosa, uno di quei confronti che finirà con un out out. Del resto, non ami le mezze misure, se amore deve essere, deve esserlo pienamente e senza sconti.

Toro - Solo tu puoi pianificare le feste di Natale, gli impegni e le cose da fare con l'aiuto di un file Excel. Preciso fino allo sfinimento, se da un lato hai la certezza di perdere pezzi per strada, dall'altro, non ti sembra di caricare di ansia un periodo che dovrebbe esere sinonimo di relax e serenità?

Gemelli - Giornata carichissima di lavoro cui non potrai sottrarti, anzi, dovrai anche aggiungere attività al tuo programma già intenso. Ma devi ritagliare del tempo per te, fosse anche solo per una doccia in relax o un bagno caldo... che piace anche ai maschietti!

Cancro - Vai dove ti porta l'istinto. Oggi ogni scelta, decisione, valutazione sarà fatta di pancia, perchè 'qualcosa' ti dice che quella è la strada giusta da seguire o la cosa giusta da fare. Bene così.

Leone - Giove si divertirà a tirarti qualche colpo basso, soprattutto al lavoro, dove il progetto ormai confermato forse salterà, dove non tutto andrà coem avevi pianificato alla perfezione. Ma sei un Leone, e la prima reazione sarà partire al contrattacco.

Vergine - Anche se Giove protegge la tua sfera professionale ed economica, è il momento di fermarsi e fare una analisi di quanto spenderai per le prossime feste in regali, cibo, vacanze e altro. E forse dovrai tristemente rinunciare a qualcosa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza