cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno dei Pesci (mensile)

01 dicembre 2015 | 01.00
LETTURA: 4 minuti

Pesci mensile Martedì 01 Dicembre nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Sorrisi e gioia e ritmi lenti per i giorni delle festività in cui, oltre allo stress tipico del periodo, dovrai ritagliare del tempo solo per te... e il partner! Tempo di bilanci, e il tuo non può che essere positivo su tutti i livelli. Dicembre conferma il tuo valore, la tua serietà, professionalità, dedizione assoluta all'amore, al partner, agli affetti, alla famiglia. Quello che ha fatto la differenza durante tutto l'anno e caratterizzerà in maniera predominante questo mese di Dicembre, è la tua forza, la determinazione, il coraggio, il tuo senso di famiglia, la tua autorevolezza, la saggezza, la maturità. Sarà un mese di bilanci e progetti, di grande consapevolezza di te stesso, di quello che hai costruito e di tutto quello che ancora dovrai fare. Si chiude un anno fatto di emozioni forti e di sorrisi sereni, se ne apre un altro che ti vedrà ancora una volta protagonista.

LAVORO E SOLDI - I soldi non mancheranno anche se in alcuni casi ne spenderai anche tanti e non solo per i regali, quanto per spese, tasse, multe che arriveranno inaspettate e ti coglieranno di sorpresa. Saturno protegge lavoro ed economia e preannuncia un 2016 di successi. È stato un anno importante per il lavoro, i cambiamenti professionali, le scelte coraggiose, la scelta di non svendere la tua serietà, integrità, professionalità. È stato un anno importante per la tua crescita professionale, produttivo e ora tutto proiettato al 2016 che si preannuncia un anno intenso. In questo mese però saprai fermarti e riposare. Sarà fondamentale rallentare per ripartire con una marcia in più.

AMORE E EROS - Se hai un partner, questo tuo esserci poco, il non avere tempo da dedicare all'amore non sarà propriamente una gioia. Per fortuna picchi di passione e trasporto non mancheranno, ma saranno parentesi in un mese di assoluta frenesia. Venere c'è, è predominante, l'amore ti distrae da tante cose, ma sa anche essere complice, comprensivo. I single saranno molto distratti dall'amore, e non sarà sempre un bene data la massima attenzione e il massimo impegno richiesto dal lavoro in questo periodo dell'anno. Nei giorni di festa, ci sarà una particolare complicità e armonia, e nella confusione, incrociare lo sguardo del partner, comunicare senza proferire parola, guardarsi e intendersi sarà conferma che, nonostante gli alti e i bassi, la vostra unione tutto sommato può superare ogni cosa.

SALUTE - Non avrai tregua, non ti fermerai un attimo. Instancabile, dovrai riguardarti un po' visto che oltre ai tuoi impegni, farai tuoi anche gli impegni di altri. E forse anche il lavoro ti terrà impegnato non poco. Nei giorni di festa però nei giorni in cui la casa sarà piena di persone, saprai dare il meglio, sfoderare energia e dialettica. E poi la passione farà il resto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza