cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno della Vergine (mensile)

01 dicembre 2015 | 01.00
LETTURA: 4 minuti

Vergine mensile Martedì 01 Dicembre nati tra il 24 Agosto e il 22 Settembre

Tutto sarà possibile perchè finalmente hai imparato a non precluderti nulla. Sarà il mese dei progetti, forse penserai di partire per qualche giorno a fine mese, o forse non vorrai fare altro che rimbalzare da un parente all'altro per godere del calore della famiglia. Sarà un mese intenso, tutto da vivere e godere in ogni momento. Il lavoro sarà tanto, e tu instancabile come del resto tutto l'anno, farai il tuo al meglio, e anche molto di più. Arriverai al 24 dicembre decisamente esausto, ma fiero. La situazione economica sarà più che positiva e crescerà ancora. Passione ed eros come non mai, sarà un mese forte, intenso, avvolgente, importante, di amori solidi che lo diventeranno ancora di più, di amori che nasceranno, di emozioni a pelle che ancora non si possono definire 'storie', ma ne hanno tutto il sapore. Prima di tutto però sarà un mese di grande serenità interiore.

LAVORO E SOLDI - Con Dicembre, con le festività, arriveranno anche i giorni di riposo che aspetti da tempo e che potrai goderti e vivere in serenità grazie anche alla solidità economica e ai guadagni extra che arriveranno proprio nella seconda metà del mese. Del resto hai fatto un lavoro incredibile negli ultimi mesi e complice la solidarietà tra Mercurio e Marte, la tua solida preparazione professionale unita a una sorprendente tenacia porranno le basi di un 2016 professionalmente esplosivo. Chiuderai l'anno con un bilancio ottimo, e non solo professionale ed economico. Potrai anche permetterti un investimento extra e qualche regalo importante per le persone più care. Sarà un mese senza dubbio faticoso, di straordinari al lavoro e di qualche tensione, ma ogni tuo sforzo sarà ripagato.

AMORE E EROS - Giove e Venere renderanno l'amore maturo e solido come non avresti immaginato, in parole povere, smetterai i panni del latin lover o della conquistatrice seriale e dedicherai cuore, energie, sentimenti e forse 'futuro' alla persona che farà piazza pulita nel tuo cuore. Qualcuno ti conquisterà, qualcuno ti aiuterà anche a fare pace con te stesso, qualcuno ti riconcilierà con tutto quello in cui non credevi più. Sarà un mese di grande gioia e complicità, certo non mancheranno i confronti e le scaramucce, ma ci sarà sempre la volontà di fare pace, di trovare un punto d'incontro. Sarà proprio la maturità dei sentimenti a segnare la maturità del rapporto. E così questo Dicembre più che un mese di 'fine anno' sarà un meraviglioso mese di inizio e un passo importante per il 2016.

SALUTE - Forse arriverai al Natale più in forma che negli anni passati, ma il Natale si sa, è il mese dei maniglioni dell'amore che si creano o si rinforzano. Come tutti, dopo le feste, avrai qualche chilo di troppo, ma saranno chili di felicità, allegria, sorrisi, entusiasmo. Le abbuffate, i panettoni, le cene pre, durante e dopo le feste, non rinuncerai a nulla, non rinuncerai neanche a un momento di allegria, compagnia, goliardia. E neanche un raffreddore o una influenza ti terranno a casa in solitaria. Ci sarà tempo per la palestra e i sabati sera da solo sul divano, ma non a Dicembre.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza