cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Prenota Voli, un nuovo portale per voli lowcost

02 marzo 2017 | 09.59
LETTURA: 2 minuti

Prenota Voli, un nuovo portale per voli lowcost

In collaborazione con la redazione di prenota-voli.com

Prenota Voli, dopo i primi due mesi di attività si compone il podio dei voli low cost più prenotati. Ai primi due posti le tratte che uniscono l’Italia del sud a Roma e al Nord.

Prima tra tutte la tratta Catania - Roma, seguita da Milano - Catania mentre al terzo posto troviamo la tratta Roma - Londra a testimoniare la sempre viva attrattività della capitale inglese.

Prenota Voli è un portale che permette agli utenti di ricercare il proprio volo in modo semplice e veloce, comparando le tariffe delle migliori compagnie aeree lowcost, quali Ryanair, Wizzair, Vueling, Blue Air, Easyjet e tante altre.

Dal portale Prenota Voli effettuare una ricerca è semplice: basta inserire nel box il luogo di partenza e di arrivo, indicare il numero di passeggeri e le date in cui si desidera viaggiare.

Se avete voglia di partire ma non sapete dove andare, sul portale potrete trovare ispirazione grazie a una piccola selezione delle migliori offerte.

A questo punto un rapido motore di ricerca farà il resto, mettendo a disposizione degli utenti le migliori soluzioni di viaggio. Una volta selezionata la combinazione di voli desiderata, vi saranno date alcune indicazioni riguardo le modalità di check in e di imbarco dei bagagli in stiva e in cabina previste dalla compagnia aerea con cui viaggerete.

Il portale permetterà, inoltre, di scegliere se aggiungere l’assicurazione sul viaggio, per poter ottenere un rimborso in caso di rinuncia, vi basterà scegliere il metodo di pagamento che preferite e riceverete subito una mail con il vostro biglietto elettronico, facile no?

Con Prenota Voli avrete a disposizione un servizio di call center dedicato, che potrete contattare nel caso si dovessero presentare eventuali problematiche.

Dopo aver acquistato il volo potrete continuare ad organizzare la vostra vacanza scegliendo l’hotel, Prenota Voli, infatti, ha una sezione dedicata ai migliori alberghi e vi aiuta a trovare quello perfetto tra migliaia di combinazioni.

Se avete in programma una vacanza on the road invece vi servirà una macchina! Prenota Voli ha pensato anche a questo: sul portale potrete noleggiare l’auto più adatta al vostro viaggio, ritirandola nel luogo di arrivo e lasciandola nella destinazione indicata al momento del noleggio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza