cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 09:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

I prodotti di Adnkronos Salute

18 dicembre 2014 | 11.21
LETTURA: 2 minuti

I prodotti di Adnkronos Salute

VIDEONEWS
Pillole della durata di 60” o 90” circa, sui principali eventi e argomenti del panorama medico scientifico e sanitario, nazionale ed internazionale. Ogni giorno la redazione di Adnkronos Salute realizza una medi di 3-4 videonotizie.

SALUS TV
Programma settimanale della durata di 15 minuti circa, si prefigge l’obiettivo di informare l’opinione pubblica sui principali avvenimenti ed innovazioni del settore, sui meccanismi ed il funzionamento della sanità in Italia, sulle iniziative a carattere sociale promosse dal settore pubblico e privato.

Salus TV è diffuso alle oltre 140 emittenti televisive locali collegate via satellite e dislocate su tutto il territorio nazionale.

SALUS TG
È il primo Telegiornale quotidiano sulla sanità e la medicina. Ha una durata di 5 minuti circa ed è ideato per le emittenti televisive (tradizionali, satellitari e del digitale terrestre), per internet e per la telefonia mobile.

In ogni edizione servizi di attualità sanitaria e scientifica, speciali dedicati alle singole patologie e alla prevenzione, news su Istituzioni, università, ospedali e congressi.

GR SALUTE
Appuntamento radiofonico settimanale dedicato alla sanità, realizzato dalla redazione di Adnkronos Salute e inserito nei GR diffusi ad oltre 6 milioni di ascoltatori nel giorno medio , grazie ad un accordo di partnership con il circuito CNR Media. L'inserto audio ha una durata di circa 60”-90”.

SPECIALI INFORMATIVI
Copertura informativa multimediale, dedicata ad eventi e/o temi specifici, realizzata da Adnkronos Salute, attraverso personale giornalistico sul posto (nel caso di eventi). Il materiale informativo prodotto, testuale e video, alimenterà una pagina dedicata nel canale Salute, a cui si accederà attraverso un bottone posto nella home page del sito, e verrà diffuso su tutti i canali di Adnkronos Salute, compresi i social network del Gruppo.

PAGINE TEMATICHE
Adnkronos Salute fornisce a testate quotidiane e periodiche locali una serie di articoli settimanali, dedicati alla sanità e alla salute. Gli articoli (lunghi e brevi) vengono impaginati dagli editori per il confezionamento di pagine tematiche.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza