cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 10:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Beauty

Bellezza: Dior vola a Tokyo per il primo 'Skincare Symposium'

11 novembre 2015 | 18.21
LETTURA: 2 minuti

Un momento dello skincare symposium organizzato a Tokyo da Dior
Un momento dello skincare symposium organizzato a Tokyo da Dior

Un evento internazionale per esporre la filosofia beauty di una delle maison leader del settore cosmetico. Per la prima volta nella storia di Dior, ieri la griffe di Avenue Montaigne ha presentato al National Art Center di Tokyo 'Dior Skincare, at the cutting edge of beauty', un simposio per illustrare i progressi della ricerca Dior, che hanno apportato scoperte scientifiche decisive nel settore della cosmetica.

Un'iniziativa inedita che ha permesso alla maison di sottolineare la determinazione a portare avanti un lavoro di sostenibilità e responsabilità ambientali, privilegiando l'utilizzo degli ingredienti naturali provenienti dai 'Jardins Dior' sparsi nel mondo.

L'evento, che ha visto la partecipazione della modella Eva Herzigova, dal 2013 volto della linea 'Capture Totale', ha voluto infine ribadire l'importanza dell'Asia come terra pioniera e fonte di ispirazione della maison per lo skincare. Presente anche il direttore del Mori Art Museum, Fumio Nanjo, che ha illustrato i temi del forum 'Delivering Urban Innovation' sulle innovazioni urbane.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza