cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rassegna stampa quotidiana (3)

29 aprile 2014 | 09.43
LETTURA: 2 minuti

IL GIORNO - "Non arriva? Che delusione...". Anziani pronti all'ora X di Silvio. L'Istituto Sacra Famiglia: "Oggi i dettagli del suo percorso". Forse parte venerdì. Cesano si prepara all'assedio, casa di cura presa d'assalto dai reporter. La referente: "Silvio sarà un volontario come tutti gli altri" (pag. 4 e Il Giorno Milano-Metropoli pag. VII)

- Stamina: pretendo le cure a Brescia. L'ultima sfida di Vannoni candidato. L'inventore del metodo alle Europee, con lui le famiglie dei malati. "Altri tre casi simili, gravissimi": in Commissione d'indagine al Pirellone sentito Pani (Aifa). E il Pd: la Regione sapeva tutto (pag. 19)

- Trapianti boom: più 12%. Positivi i primi due mesi dell'anno. Novemila italiani in lista d'attesa (pag. 21)

- Onlus, guerra sui poveri (pag. 24)

- Social bond collocati in tempi record: 514 mani tese per l'ospedale di Ayamé. Emessi dalla Banca popolare commercio e industria (pag. 29)

- Bayer, confermati i target 2014 (pag. 30)

- Gioconda, l'ultimo mistero: caccia al Dna di Monna Lisa. Oggi a Firenze il prelievo sui resti dei familiari. Anche Dante fu ricostruito (pag. 35)

- Malato di mente uccise vicina di casa. I giudici: il delitto non si poteva prevedere. Le motivazioni che hanno portato all'assoluzione di due psichiatri (Il Giorno Milano-Metropoli pag. XI)

- Ridere fa bene al cervello, previene perdita di memoria (Il Giorno Milano-Metropoli pag. XII)

LIBERO - Catania. Finisce l'ossigeno e muore in carcere (pag. 23)

IL MATTINO - Stamina, allarme in Campania. Ispezione dei Nas: altri gravissimi casi. Nel mirino 'santone' di Caserta. L'Agenzia del farmaco: cocktail di cellule e antidolorifici senza valore scientifico offerti a pazienti fragili. La storia: "Per un ciclo di terapie 2.500 euro". Il colloquio. L'oncologo Croce: cure finte, bisognava fermarle subito (pag. 1, 10 e 11)

- Mark e Scott, due gemelli per i test della Nasa (Macro pag. 14)

- Il reportage. Licola, catene e piaghe nel lager dei cani. La carica dei 101 tra domus e schiavi: i randagi restano. Gli animalisti scrivono a Franceschini: lasciateli nell'area, sono sotto controllo. L'inferno dei canili, l'esperto: "Trattati come oggetti". Il Garante: "Non comprate, molti cuccioli vengono dall'Est. Meglio adottare" (Il Mattino Napoli pag. 27, 34 e 35)

- La storia. Una trasfusione infetta dopo la pallottola vagante: sì al maxi-risarcimento (Il Mattino Napoli pag. 27 e 38)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza