cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rassegna stampa quotidiana (3)

09 maggio 2014 | 09.43
LETTURA: 3 minuti

IL GIORNO - Expo, raffica di arresti. "Cupola negli appalti", sette in manette. Mani impunite. Il business della salute: igiene, mensa e una Città. Dirigenti sotto accusa (pag. 1, 6, 7 e Il Giorno Milano-Metropoli pag. I e III)

- La morte di Luca, scagionato il padre. Dimenticato in auto, i periti: "Fu amnesia". Black out temporaneo: "L'uomo era incapace di intendere e di volere" (pag. 1 e 16)

- Berlusconi, oggi l'esordio ai servizi sociali con i malati di Alzheimer (pag. 13)

- Sentenza. Troppo lavoro: dirigente fulminato da infarto, "la ditta risarcisca i parenti" (pag. 21)

- Le buone notizie. Solidarietà più semplice sul web: nasce il progetto 'Donaction.org'. Insieme contro il randagismo: adesso si punta sui micro-canili (pag. 21)

- "Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi". Al litta Antonella Ferrari, dal libro al palco con la sua storia (pag. 38)

- Mantovani e la riforma della sanità. "I grandi ospedali? Una dozzina". La Giunta lavora al riordino, controproposta Pd: via la legge Daccò (Il Giorno Milano-Metropoli pag. XI)

- Allarme smog, una scuola su due esposta ad alti livelli di traffico. I dati forniti dall'Agenzia ambiente e territorio (Il Giorno Milano-Metropoli pag. XI)

- In farmacia senza ricetta, basterà la tessera sanitaria (Il Giorno Milano-Metropoli pag. XIII)

LIBERO - Manette grilline. I magistrati calano sull'Expo: "Mazzette e appalti pilotati". Il filone degli ospedali: "Irregolare pure la Città delle Salute". Contestati anche il maxiprogetto di Sesto e gli appalti della fusione Besta-Istituto tumori (pag. 1, 2, 3 e Libero Milano pag. 41 e 42)

- Svolta. Grazie a Giovanardi la cannabis torna fra le droghe pesanti (pag. 9)

- Il primo giorno di Berlusconi coi malati: "Sarà un arricchimento personale". Inizia oggi l'affidamento alla struttura di Cesano (pag. 9)

- Scordò il figlio in auto, scagionato: "Malato di amnesia transitoria". Lo psichiatra: troppo stress, quel papà era incapace di intendere e di volere (pag. 17)

- Guida alla vita artificiale. La scienza che entra nel Dna e lo modifica va celebrata. Ma servono regole o si rischiano derive pericolose (pag. 19)

- Roma. La magia di Theodora per i piccoli dell'Irccs San Raffaele (pag. 19)

- Servizi alla mensa per disabili cibi scaduti da cinque anni. Sequestro a Cologno Monzese. L'operazione dei Nas: sequestrati 95 chili di carne avariata in un ristorante, denunciato il titolare della struttura convenzionata col Comune (Libero Milano pag. 41 e 47)

- Solidarietà. Torna a Milano il pic nic di Theodora (Libero Milano pag. 47)

IL MATTINO - Milano, tangenti per l'Expo (pag. 1, 4 e 5)

- Berlusconi oggi a Cesano Boscone (pag. 11)

- Giuramento di Ippocrate per 400 nuovi medici (Il Mattino Napoli pag. 37)

- Centri sociali occupano edificio Asl. Materdei: in 50 entrano nella struttura. Inutilizzato e incompiuto, ieri sono arrivati i senzatetto (Il Mattino Napoli pag. 37)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza