cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lombardia: Centro medico Santagostino, nuovo punto prelievi

03 marzo 2014 | 17.31
LETTURA: 2 minuti

Milano, 3 mar. (Adnkronos Salute) - Il nuovo Centro medico Santagostino di via Panfilo Castaldi 6 completa la sua offerta aprendo il punto prelievi dove poter effettuare tutti i principali esami di laboratorio (sangue, urine e altri campioni biologici). Dunque non più solo visite specialistiche, ma anche esami del sangue a prezzi competitivi, in certi casi anche inferiori al ticket applicato dal Servizio sanitario nazionale, informa il Centro Santagostino in una nota. Il servizio è offerto tutti i giorni, ad esclusione della domenica, dalle 8 alle 9.30 in entrambe le sedi di piazza Sant'Agostino 1 e di via Panfilo Castaldi 6, a Milano. Inoltre non è necessario avere la ricetta medica.

"Da quando abbiamo aperto nel 2009 abbiamo creato il miglior rapporto qualità/prezzo per i nostri pazienti - spiega Luca Foresti, amministratore delegato del Centro medico Santagostino - Il nostro nuovo centro di via Panfilo Castaldi ha, dopo soli tre mesi di apertura, lo stesso numero di prestazioni erogate che avevamo dopo tre anni dall'apertura del primo centro in piazza Sant'Agostino. Siamo quindi molto contenti e pronti a completare l'offerta clinica erogata. Il punto prelievi a prezzi inferiori al ticket, con l'apertura anche il sabato mattina - conclude Foresti - è quindi un altro passo verso la soddisfazione dei bisogni dei nostri pazienti".

Il laboratorio di analisi va a integrare l'offerta diagnostica e terapeutica che comprende il servizio ecografico e oltre 23 ambulatori, con più di 30 specialità.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza