cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Aeroporti: Torino, a fine marzo Germanwings debutta a Caselle

24 marzo 2014 | 18.24
LETTURA: 2 minuti

Con l'orario estivo Germanwings, compagnia low fare del Gruppo Lufthansa, fa il suo debutto all'Aeroporto di Torino iniziando a operare la rotta per Düsseldorf. A partire dal prossimo 30 marzo il collegamento sarà servito con 6 frequenze settimanali (tutti i giorni tranne il sabato). La rotta da Torino. spiega una nota, rientra nel quadro del graduale passaggio dei collegamenti europei attuato da parte della controllante Lufthansa, fatta eccezione per gli hub di Monaco e Francoforte.

''Torino è una destinazione che rientra perfettamente nella filosofia di Germanwings, perché interessante sia dal punto di vista turistico sia per il traffico d'affari - ha commentato Heinz Joachim Schöttes, senior vice president corporate communications di Germanwings - la capitale della Renania Settentrionale-Vestfalia. infatti - è un vivace centro culturale, nonché centro finanziario e industriale di grande rilievo sulle rive del Reno.

''Confidiamo che l'ingresso della Compagnia nel nostro scalo porti allo sviluppo di nuove rotte - ha aggiunto Roberto Barbieri, ad dell'Aeroporto di Torino - sulla rotta Torino-Düsseldorf Germanwings continuerà a servire ottimamente il traffico business e permetterà di incrementare i flussi turistici verso il nostro territorio. Torino si sta infatti rivelando una meta emergente nel panorama delle città turistiche italiane''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza