cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 16:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Casa: al via Confipi, confederazione professionisti immobiliari

27 marzo 2014 | 13.42
LETTURA: 2 minuti

Roma, 27 mar. (Adnkronos/Labitalia) - "Nell'ambito di Confassociazioni, la più importante confederazione di associazioni professionali dei servizi all'impresa e delle nuove professioni, è nata a Roma Confipi, Confederazione italiana professionisti immobiliari, un nuovo soggetto di rappresentanza che si pone il fine di riunire le associazioni, i network e altre organizzazioni professionali del settore immobiliare". Lo hanno dichiarato in una nota congiunta Franco Pagani, vicepresidente di Confassociazioni e neopresidente di Confipi, e Angelo Deiana, presidente di Confassociazioni.

"Fare massa critica per trovare ascolto presso le istituzioni sui problemi più importanti che riguardano le professioni immobiliari e fare rete per moltiplicare le possibilità di business e di formazione: sono queste le premesse -ha aggiunto Pagani- che hanno spinto un gruppo qualificato e diversificato di rappresentanti delle professioni immobiliari a fondare Confipi partendo dalle organizzazioni presenti in Confassociazioni".

"I soggetti associati, la cui selezione è stata e sarà particolarmente attenta sul piano reputazionale, concorreranno alla realizzazione di un progetto - ha spiegato - il cui obiettivo sarà quello di crescere e organizzarsi anche per fare affluire risorse verso il sistema associativo. Per questo, l'iscrizione a Confipi avrà un contributo esclusivamente volontario: non cerchiamo denaro ma qualità, idee e voglia di lavorare per un futuro insieme". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza