cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 16:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vino: Mps a sostegno produttori del consorzio Costa degli Etruschi

14 marzo 2014 | 16.36
LETTURA: 2 minuti

Rinnovato sostegno di Banca Monte dei Paschi di Siena ai produttori del Consorzio ''La strada del vino e dell'olio Costa degli Etruschi''. Il documento è stato firmato ieri a Bolgheri dal presidente del Consorzio Pier Mario Meletti Cavallari e dal direttore territoriale di Banca Monte dei Paschi Gian Paolo Fusco. E' intervenuto anche il capo area Toscana Nord di BMps Gianfranco Cenni, a testimonianza della grande attenzione che l'istituto di credito dedica alle esigenze di questo territorio.

La convenzione prevede un pacchetto di misure ad hoc a condizioni particolarmente agevolate, dedicate alle esigenze della filiera vitivinicola, in un momento particolare per il mercato che richiede prodotti caratterizzati da sempre maggior qualità e identità territoriale e che, quindi, presuppongono innovazione e attenzione crescenti in vigna ed in cantina.

''Ci auguriamo che questo accordo con la Banca Monte dei Paschi, con cui collaboriamo da più di venti anni, si riveli un importante strumento ed un'opportunità per tutte le aziende associate al consorzio de 'La strada dell'olio e del vino' che vogliono continuare a crescere'', è l'auspicio di Pier Mario Meletti Cavallari, presidente Consorzio Strada del vino, a margine della firma. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza