cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lottomatica: arrivano i codici iTunes in oltre 23mila punti vendita

09 giugno 2014 | 20.03
LETTURA: 2 minuti

Grazie all’accordo con epay

Lottomatica: arrivano i codici iTunes in oltre 23mila punti vendita

Arrivano i codici iTunes in più di 23.000 ricevitorie Lottomatica. E' quanto annunciano Lottomatica Italia Servizi (Lis), una delle principali aziende che offre in Italia un'ampia gamma di servizi alle imprese, alla Pubblica Amministrazione e ai cittadini, ed epay, divisione di Euronet Worldwide Inc., società leader nel settore dei servizi prepagati e delle transazioni finanziarie.

Da oggi grazie all'accordo con Lottomatica sarà infatti possibile acquistare i codici iTunes presso i punti vendita Lis ed accedere a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma iTunes senza dover utilizzare la carta di credito. Basterà semplicemente recarsi presso un punto vendita Lis, richiedere il codice iTunes e pagare in contanti. Al termine della transazione verrà rilasciato uno scontrino contenente il codice acquisto, le istruzioni per l'utilizzo e i Termini e Condizioni del servizio. Il codice potrà essere utilizzato per se stessi o regalato.

"Il mercato della musica digitale sta vivendo un importante periodo di crescita ed epay rende disponibile un metodo di pagamento che consente a chiunque di acquistare in contanti i contenuti iTunes ", spiega l'ad di epay Italia Sebastiano Licciardello. L'ad di Lottomatica Italia Servizi Marco Bellini sottolinea come "sarà ancora più comodo acquistare i contenuti disponibili sulla piattaforma iTunes quali brani musicali, film, e-book, e molto altro semplicemente recandosi in una delle nostre ricevitorie presenti capillarmente in tutta Italia''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza