Home . Soldi . Economia . Dog bar giochi e brandine, al via progetto pilota per villaggio pet friendly a La Maddalena

Dog bar giochi e brandine, al via progetto pilota per villaggio pet friendly a La Maddalena

Iniziativa del Tci con Mysocialpet a La Maddalena

ECONOMIA
Dog bar giochi e brandine, al via progetto pilota per villaggio pet friendly a La Maddalena

Il Touring Club Italiano e Mysocialpet, il portale di riferimento per tutti gli amanti degli animali, lanciano un'iniziativa rivolta a tutti coloro che desiderano trascorrere le vacanze estive insieme al proprio cane. Il Touring Club apre per primo il villaggio de La Maddalena agli amici a quattro zampe. Un progetto pilota che consente agli ospiti della struttura di portare con sé i cani, per ora di piccola e media taglia, con l'obiettivo di estendere in futuro questa iniziativa agli altri villaggi Tci e ai cani di ogni taglia.

Nei 5 ettari di parco del villaggio de La Maddalena, grazie a Mysocialpet, saranno disponibili un Welcome pack contenente con ciotole per il cibo e per l'acqua, brandina e frisbee in silicone, sacchettini e paletta per le deiezioni e cibo fresco tutti i giorni per rendere indimenticabile il soggiorno per ospiti a quattro zampe e non. Inoltre, durante le passeggiate con Fido in giro per il villaggio, saranno disponibili ciotole di acqua fresca denominate Dog bar. Alla fine della stagione ciotole e brandine verranno donate ai rifugi di zona iscritti a Mysocialpet.

La collaborazione tra Touring Club Italiano e Mysocialpet, nata con l'obiettivo di diffondere la filosofia di una vacanza pet friendly in Italia e di combattere la piaga dell'abbandono di cani e gatti, va oltre all'iniziativa de La Maddalena. Sul mensile del Tci "Touring, il nostro modo di viaggiare", ogni mese sarà pubblicata una rubrica dedicata agli animali domestici e a breve verrà lanciata una app per rendere più facile viaggiare con cani e gatti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.