cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Poletti assicura: "Nessun intervento sulle pensioni"

28 agosto 2014 | 17.47
LETTURA: 2 minuti

Il ministro del Lavoro: "Non abbiamo nessun progetto in questo senso". Sull'art. 18: "Abbiamo deciso di intervenire attraverso la presentazione in Parlamento di una legge delega che interviene su tutti i temi del lavoro. Siamo di fronte a una norma che non produce tensioni ma che aiuta a migliorare il mercato"

 (Infophoto)
(Infophoto)

"Non abbiamo nessun progetto in questo senso. Non c'era nemmeno in passato. Abbiamo fatto solo una riflessione intorno a un tema di equità ma è più un tema di riflessione generale che un progetto concreto. Quindi sulle pensioni non è previsto alcun tipo di intervento". Lo ha detto a SkyTg24 il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a Rimini al Meeting di Cl.

Poi, a una domanda su un possibile autunno caldo innescato dalla modifica dell'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori, Poletti ha risposto: "La situazione è sufficientemente chiara. Noi abbiamo deciso di intervenire attraverso la presentazione in Parlamento di una legge delega che interviene su tutti i temi del lavoro, dagli ammortizzatori sociali alla riforma dei contratti, dalla maternità alla riduzione della burocrazia. E se guardiamo all'insieme di questa norma siamo di fronte a una norma che non produce tensioni ma che aiuta a migliorare il mercato del lavoro, e noi lo vogliamo fare in maniera complessiva".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza