cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ntv: generazione Erasmus viaggia con Italo

15 settembre 2014 | 18.37
LETTURA: 2 minuti

Zaino in spalla e via, a bordo di Italo, per visitare le più belle città d'arte italiane, da Venezia a Firenze, da Torino a Roma. Da oggi fino alla fine del prossimo settembre la generazione Erasmus, 268 mila studenti in tutta Europa (dati 2013), si legge nella nota, potrà viaggiare con Italo a prezzi vantaggiosi, durante il soggiorno nel nostro Paese.

Grazie alla partnership di Ntv con Erasmus Student Network Italia, organizzazione studentesca non-profit che ha la missione di rappresentare gli interessi degli studenti in mobilità internazionale, presente in 49 università italiane che aderiscono al programma europeo, tutti i ragazzi stranieri coinvolti nei programmi di scambio culturale in Italia possono ottenere una riduzione di 5 euro sul prezzo del biglietto, valido per tutti gli ambienti, tutte le tratte del network Ntv e tutte le offerte, inclusa la Low Cost.

E' sufficiente sottoscrivere la tessera associativa ESN Card in una delle 49 sedi ESN dislocate in tutta Italia, per ricevere uno dei 20 mila voucher del programma e prenotare il proprio viaggio sul sito web www.italotreno.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza