cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 11:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Amazon lancia mini collezione Osman per l'autunno

16 settembre 2014 | 11.25
LETTURA: 2 minuti

Ad annunciare la partnership è l'online store, evidenziando che la capsule collection sarà venduta esclusivamente tramite i siti web di Amazon in tutta Europa e comprende un classico abitino nero, una giacca in stile tuxedo, un pull jacquard e una collana dal look importante

Amazon lancia mini collezione Osman per l'autunno

Amazon e Osman insieme per il lancio di una capsule collection in edizione limitata per il prossimo autunno. Ad annunciare la partnership è l'online store, evidenziando che la capsule collection sarà venduta esclusivamente tramite i siti web di Amazon in tutta Europa e comprende un classico abitino nero, una giacca in stile tuxedo, un pull jacquard e una collana dal look importante.

"Ci sforziamo continuamente di rendere Amazon il posto migliore per acquistare online capi alla moda, la chiave è una accurata, emozionante ed esclusiva selezione per i nostri clienti", ha detto Sergio Bucher, vicepresidente fashion di Amazon Eu. "La capsule collection che Osman ha creato sarà senza dubbio un grande successo per i fan di Osman così come per i clienti che cercano i capi perfetti per il loro guardaroba invernale."

"La partnership con Amazon Moda per creare questa capsule collection in edizione limitata mi dà una grande opportunità di mostrare il mio lavoro ad un pubblico più ampio" aggiunge Osman Yousefzada, designer della maison inglese. "I modelli scelti sono una divertente selezione dalla mia collezione, con linee e pulite e un'enfasi sul taglio. Sono entusiasta di offrire elementi unisex, insieme alla mia prima proposta di gioiello e tutto ad un prezzo accessibile. Sono pezzi senza tempo, versatili, spero che i miei fan li apprezzeranno".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza