cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fca: per Jeep Renagade spot 'rapper' del cantante emergente Victor

20 settembre 2014 | 16.58
LETTURA: 3 minuti

Sara' Victor, giovane cantante emergente, il protogonista dello spot dedicato al lancio della nuova Jeep Renegade, la prima vettura di Fiat Chrysler Automobiles che segna l'ingresso del brand nel segmento dei small suv. Il filmato è un susseguirsi di immagini evocative di paesaggi e volti che attraversano i confini territoriali.

Il punto di partenza sono i versi di una poesia composta per l'occasione e interpretata da Victor, cresciuto in Africa prima di trasferirsi prima in Francia e poi in Italia. Tramite immagini e raffigurazioni suggestive, il giovane rapper racconta in prima persona il suo mondo in cui lui è un albero con le radici nell'acqua, è un uccello che atterra sulle rive di un lago, in un viaggio senza barriere e senza limiti, in cui l'unico confine è il cielo e l'unico orizzonte è lo skyline di fronte a lui.

Il nuovo spot, che in Italia esordirà domani con la messa in onda di un' esclusiva versione extended da 1'45" in prime time, è parte integrante di una campagna media tv, digital, stampa a supporto del lancio della nuova vettura. Prodotta nel rinnovato stabilimento Sata di Melfi, in Basilicata, e commercializzata in oltre 100 nazioni nel mondo, inclusi gli Stati Uniti, la nuova Jeep Renegade sara' protagonista il 27 e 28 settembre del 'porte aperte' negli showroom Jeep presenti in Italia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza