cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 06:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Expo: Martina, in prossime ore svolta, ci sarà più lavoro di squadra

18 ottobre 2014 | 12.02
LETTURA: 1 minuti

Novità imminenti all'Expo di Milano. Ad annunciarlo all'Adnkronos è il ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina, a margine del Forum dell'Agricoltura Coldiretti a Cernobbio. "Con la riunione dell'altro giorno - dice - si è impostata una tempistica che nelle prossime ore porterà i commissari, il commissario Sala in primis, a delle scelte in confronto aperto con il commissario Bracco".

"Siamo tutti impegnati a rafforzare la capacità di squadra" ha affermato Martina. "La riunione dell'altro giorno a Milano credo sia stata molto utile perché siamo entrati nel merito di diversi nodi e abbiamo impostato delle soluzioni: nelle prossime ore già si vedrà che matureranno delle novità che sono tutte nell'ottica di rafforzare la capacità di squadra" ha aggiunto, spiegando che "questo è l'obiettivo di tutti" in merito "all'operatività generale di Expo e del Padiglione Italia, dei lavori di cantiere, delle necessarie sostituzioni che si devono decidere in virtù di quello che è accaduto".

"Da questo punto di vista, quello che abbiamo fatto con la riunione dell'altro giorno, ha dei punti concreti di svolta nelle prossime ore ma dentro un lavoro di tutti molto positivo, molto determinato" concluso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza