cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Di Capua e Lampone si dimettono dall'Agenzia delle Entrate e approdano a Finmeccanica

29 ottobre 2014 | 19.50
LETTURA: 2 minuti

I ruoli che andranno a ricoprire nel colosso di Stato dal 1° novembre saranno rispettivamente capo Audit e Risk management. Il ringraziamento di Orlandi per il lavoro svolto in 12 anni di servizio

Di Capua e Lampone si dimettono dall'Agenzia delle Entrate e approdano a Finmeccanica

Marco Di Capua e Salvatore Lampone che si sono dimessi dall'Agenzia delle Entrate, a quanto si apprende, andranno a ricoprire un ruolo in Finmeccanica.

L'Agenzia delle Entrate -si legge in una nota- ringrazia Marco Di Capua per il grande lavoro svolto in 12 anni di servizio, prima come Direttore centrale dell'Accertamento, poi al vertice di Amministrazione, pianificazione e controllo e infine come Vicario del Direttore. Il Direttore Rossella Orlandi, i Direttori centrali, i dirigenti e tutti i dipendenti dell'Agenzia salutano con gratitudine e stima un funzionario dello Stato che, con le sue doti umane e le sue competenze manageriali di elevatissimo livello, ha contribuito alla sviluppo dell'Amministrazione finanziaria. Di Capua lascia l'Agenzia per assumere, dall'1 novembre, il ruolo di responsabile Internal audit in Finmeccanica.

''Marco Di Capua - ha dichiarato il Direttore, Rossella Orlandi - ha accompagnato lo sviluppo della nostra Amministrazione interpretando sempre con professionalità e dedizione gli incarichi che gli sono stati affidati. Credo di esprimere il pensiero di tutti i nostri funzionari se dico che è anche grazie al lavoro di Di Capua che l'Agenzia è diventata la realtà che oggi conosciamo: un'Amministrazione moderna ed efficiente al servizio dei cittadini di questo Paese''.

Dall'1 novembre lascia l'Amministrazione finanziaria anche Salvatore Lampone. In Agenzia dal 2012, prima come Direttore centrale Accertamento e successivamente al vertice della Direzione Audit e Sicurezza, Lampone va ad assumere la carica di responsabile Risk management in Finmeccanica. Anche a lui vanno i ringraziamenti e un caloroso saluto da parte di tutta l'Amministrazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza